cadoortumbwhis Admin replied

350 weeks ago

The Powerpuff Girls

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non è così male come dicono tutti. Non è buono come l'originale, ma questo non significa che sia un brutto spettacolo. Ci sono 2 episodi in cui i personaggi principali sono twerking, che suggerirei di saltare. Tuttavia, a parte questo, non è un brutto spettacolo. Molte persone ne sono sopraffatte, non escogitano la propria opinione, cadono invece nella mentalità della mandria e / o ascoltano troppo la nostalgia quando esprimono la loro opinione o "la loro" opinione. <br/> <br/> Mi sento come se il reboot fosse migliore dell'originale, è solo uno dei lavori di un riavvio, gli altri stanno portando uno spettacolo o un film eccezionale del passato, rinnovandolo per una nuova generazione e raccontare un racconto leggermente diverso (parola chiave: lieve). Suggerirei di provare lo spettacolo e suggerirei a tutti di dare una possibilità allo spettacolo.
OK ascoltami. Sono cresciuto guardando le Powerpuff Girls originali di Craig McCracken negli anni '90. Sono molto emozionato quando stanno rifacendo le Superchicche per il 2016. Ho visto la prima stagione. Quindi, se ci sono diversi doppiatori. Quindi cosa succede se hanno una diversa sigla? In realtà mi piace molto il nuovo tema musicale rispetto a quello vecchio. In realtà ha parole e testi - senza offesa per il vecchio spettacolo. Una delle mie cose preferite, l'animazione praticamente vicina all'originale. A differenza di quello strano 2013, il riavvio con il dodgy square sopra l'animazione 3D in alto sembra un po 'strano. Questa è una serie molto ricca di azione con personaggi nuovi e vecchi come Professor e The Mayor, Tom Kenny riprende il suo ruolo. Mi piacciono i nuovi doppiatori. e lo spettacolo è molto divertente. Non ho un problema con questo nuovo riavvio. Dagli Una possibilità !
Dopo aver visto due settimane di episodi, penso di poter dare una recensione onesta e onesta. Ammetto che le originali Powerpuff Girls non erano tra i miei programmi preferiti di Cartoon Network. Avevo una specie di rapporto di odio-amore con esso. Guardando indietro, è sicuramente un bello spettacolo. Lo stesso non si può dire per questo. Mi piace l'idea di un riavvio di un cartone abbastanza recente e popolare. Poi di nuovo, ho sentito che è destinato a essere una continuazione diretta. Quello che non mi piace è che non cattura molto di ciò che ha reso lo spettacolo originale così popolare. Penso che sia soprattutto perché usano tutti questi nuovi cattivi. Erano probabilmente la cosa più divertente della serie originale. Questi nuovi cattivi risultano imbarazzanti e casuali. <br/> <br/> L'animazione non è buona. Ho davvero notato come l'originale, sebbene strano di per sé, avesse davvero uno stile distinto e tutto scorreva piuttosto bene. Penso che sia bello avere una versione moderna di questo.Immagino di avere soprattutto sentimenti contrastanti riguardo alla serie. Ho sentito che anche l'anime delle Superchicche era piuttosto odiato. Immagino che queste ragazze lavorino male come franchise. Sono contento che la maggior parte delle persone non si lamenti di come le ragazze abbiano acconciature diverse. Ovviamente, mi mancano Tara Strong e gli altri doppiatori. <br/> <br/> A proposito, sono davvero confuso da quell'episodio con Donny il pony. Tutti continuano a dire che questo è un episodio profondo sulle persone transgender, ma non capisco. È solo un episodio su un pony che vuole essere un unicorno e non ho visto nient'altro. Non voglio entrare nella politica di qualcosa che non capisco. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che questo spettacolo abbia sicuramente un potenziale. Non è da nessuna parte buono come & quot; The Amazing World Of Gumball & quot; o & quot; Adventure Time & quot ;, ma è ancora migliore di & quot; Teen Titans Go! & quot; o & quot; Uncle Grandpa & quot ;. Ci sono stati almeno alcuni episodi che sono stati abbastanza intelligenti, ma è ancora difficile da giudicare. Decidi tu per te.
Le Superchicche che conoscevo da bambino non adoravano mai i gruppi di giovani adolescenti. Né facevano facce meme internet obsolete. E certamente non sono mai stati deserti su un'isola. <br/> <br/> Questo POS ruotato letteralmente ha distrutto la mia infanzia. Ho visto le Powerpuff Girls originali dalla mia infanzia fino al finale della serie nel 2009, The Powerpuff Girls Rule! Ho pensato che sarebbe stata la conclusione giusta della serie e avrei dovuto lasciarmi in pace. Avanti veloce 7 anni dopo, e abbiamo questo. Sono finiti Catherine Cavadini, Tara Strong e E.G. Ogni giorno, ci sono Amanda Leighton, Natalie Palamides e Kristin Li nei panni di Blossom, Bubbles e Buttercup, rispettivamente. Mi chiedo perché CN si sia rifiutata di riportare indietro l'ex trio di doppiatori per riprendere i loro ruoli. Sono sicuro che il Daily potrebbe ancora tirare fuori Buttercup anche quando lei è ancora sulla cinquantina. Ma Tom Kane è tornato come Professoressa Utonium, Jennifer Hale è tornata come Mrs. Keane, Tom Kenny è tornato come Sindaco, e Roger Jackson è tornato come Mojo Jojo. <br/> <br/> PPG2016 è offensivo per chi è cresciuto con le Superchicche originali, e so che lo staff dello show significa bene, ma alcune cose sono meglio lasciate in pace. Sta iniziando a seguire la strada di Teen Titans Go! con il suo umorismo infantile e battute giovanili. Le Superchicche originali erano molto più mature di questo. Spero che la CN non decida di far rivivere Dexter's Laboratory o Johnny Bravo e di rovinare tutto.
Assolutamente disprezzo le nuove serie di revival del mio show preferito della mia infanzia per diversi motivi. Ho aspettato un risveglio per molto tempo, e quando ero una bambina ho visto Powerpuff Girls tutto il tempo e ho amato ogni istante, ma ora mi sento come se fossero rovinati! La nuova serie è semplicemente orribile! Voglio indietro i vecchi doppiatori, voglio che sia così com'era, non come è adesso. TWERKING? Penso che sia peggio di Miss Bellum ad essere onesti. Il vecchio spettacolo riguardava il crimine da combattimento dei supereroi! Questo spettacolo riguarda le bambine che si comportano come le tue normali bambole di plastica, sono stereotipi su come le ragazze adolescenti dovrebbero quotare atto. Le personalità delle ragazze sono cambiate radicalmente al punto che non mi danno quella nostalgia, sembrano l'eroe che ho amato, ma il modo in cui parlano e agiscono è lontano da quello che ricordo. È onestamente offensivo guardare, e quando verrà il giorno in cui i miei bambini vorrebbero vedere i cartoni, mostrerei loro i vecchi episodi, non questi, perché non sono grandi come quando ero giovane. Niente boy band, niente twerking, solo per salvare il sindaco e Miss Bellum! Quando potrò vederlo, guarderò, e valuterò felicemente 10 stelle. Hanno anche rimosso le dimensioni del torace da personaggi femminili, mi dispiace, ma sono sicuro che quando un bambino guarda la madre, loro possono vedere che i petti esistono e sono più grandi nelle donne che negli uomini. I bambini non sono stupidi e non gli importa che un personaggio abbia un petto più grande di un altro. Estremamente esasperante, quando ero un bambino, non guardavo un personaggio con il seno e pensavo & quot; WOW LOOK AT THAT THAT & quot; Ho appena visto lo spettacolo perché nessun bambino presterà attenzione a questo, sono più concentrati e vogliono sapere cosa succede dopo, aggiustarlo. <br/> <br/> Rant over, I'm done.

9 Years Carnival and The Powerpuff Girls Reboot Season 3 and Season 4 and End of The Powerpuff Girls Reboot Ended 2025 on Cartoon Network - The Powerpuff Girls Reboot: Ending Diva Dynamite, Super Bubb
italian movie download Sotto il segno del pericolofree download Fighting BackExpendable Assets full movie download in italianThe Order: 1886 movie download in mp4Download The Haunted World of El Superbeasto full movie in italian dubbed in Mp4Control download torrentDownload the Star Trek II - L'ira di Khan full movie italian dubbed in torrentfree download Project E.1337 - The Original Short SeriesSono il numero quattro full movie in italian free download mp4The Amazing Bulk movie download in hd
Please log in to post a reply.