cadoortumbwhis Admin replied

359 weeks ago

Super Smash Bros. Melee

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo che Super Smash Bros. 64 è uscito, era destinato ad avere un sequel. <br/> <br/> Due anni dopo, il GameCube è stato presentato come la più grande cosa che Nintendo abbia mai creato. Uno dei primi giochi per la sua uscita è questo: Super Smash Bros. Melee! Tutto ciò che non ti aspettavi dal sequel è stato recentemente migliorato con arene di battaglia più grandi, più personaggi, più sfide, più avversari, più oggetti di battaglia e più caratteristiche bonus di prima! Tutto ciò lo ha reso un classico cult istantaneo. <br/> <br/> Questo gioco ha superato il suo seguace del N64. La grafica è come si direbbe: straordinaria. Ogni personaggio è dettagliato e cristallino. È uno dei giochi più visivi che abbia mai giocato in quel periodo. Dal momento che è stata la rivolta dei giochi di sesta generazione. Quindi ogni singolo gioco uscito aveva 128 bit di grafica per creare qualcosa di nuovo per i giocatori. <br/> <br/> Anche questo è stato uno dei primi giochi che ho acquistato dopo aver ottenuto il Nintendo Gamecube. E non potevo smettere di riprodurlo quando lo aprii per la prima volta. <br/> <br/> Coloro che hanno apprezzato il precedente lo ameranno così tanto. E mentre giochi, sbloccherai trofei virtuali di personaggi del gioco dal 1980 al 2001. Ad esempio alcuni trofei che assomigliano a un paio di giochi e amp; Giochi solo giapponesi.
La prima cosa che noterai in assoluto di questo gioco è il modo in cui supera tutta la grafica di gioco di PlayStation 2 (sì, tutte!). Gli sfondi sono reali, tridimensionali, piuttosto che diversi sfondi che si spostano per dargli una sensazione tridimensionale. <br/> <br/> La seconda cosa che noterai è che questo gioco è ENORME. Ha quasi quattro volte di più della sua controparte N64, specialmente quando si tratta di personaggi. <br/> <br/> La terza cosa che troverai è che tutti i personaggi hanno generalmente le stesse mosse. Quasi nulla è cambiato, anche se alcuni personaggi hanno nuove mosse più potenti dei loro precedenti. <br/> <br/> La musica è eccellente! Non crederai a quanto siano belli i remix musicali orchestrati di Super Mario Bros., Super Mario 64, Star Fox, Star Fox 64 e Kirby's All-Star. Né crederai quanto bene la chitarra remixa il suono di Metroid, F-Zero e altro! Se c'è una colonna sonora, è un must. <br/> <br/> L'unica cosa deludente di questo gioco è il fattore di frustrazione. I nemici quasi impossibili al livello nove sembrano "& quot; cheese & quot; più che combattere. I loro attacchi sopraffanno il tuo & quot; smash & quot; attacchi, che sappiamo non dovrebbe accadere. <br/> <br/> Oltre a ciò, questo è uno dei migliori EVER di Nintendo e un gioco per tutti da godere! È violento fino a un certo punto. Invece di buttare giù il tuo avversario o addirittura ucciderlo, devi solo eliminarli dal campo di battaglia. <br/> <br/> Quindi è ovvio. Ottieni il gioco se ami l'originale Super Smash Bros.! Sarai a malapena deluso.
Wow. Questo gioco è così perfetto. L'animazione è cristallina, gli stadi sono divertenti, gli eventi sono buoni, la modalità single-player è divertente, i personaggi e lo scenario sono completamente accurati. Questo è stato il mio primo gioco per Gamecube. Poi ho preso LoZ: OoT e oh mio Dio, i personaggi erano ancora migliori in Melee che nel gioco originale di Zelda! Voglio dire, i capelli e il vestito di Zelda avevano esattamente ragione, la spada di Link era sul lato corretto, Young Link aveva uno scudo Deku (non dovrebbe sparare frecce di fuoco, però), Ganondorf era una replica esatta e Sheik era un clone. Poi ho ottenuto Majora's Mask e oh mio Dio, Great Bay era e copia esatta! Melee aveva la baia dei pirati, le colonne nell'acqua, le canoe sulla spiaggia, l'Ocean Spider House, gli ombrelli, la grotta a Zora Cove, TUTTO! Sono sicuro che se le telecamere potessero girare tutto intorno, avrebbero incluso anche Pinnacle Rock e Dragon Cloud. A parte la precisione, il gioco stesso è meraviglioso. I personaggi sono così ben animati, le loro mosse sono perfette, le loro provocazioni sono carine e sembrano così … migliorate. Ogni cosa è divertente. Ci sono diverse modalità con cui giocare, trofei, allenamento, partite degli eventi, mazze contro telai a filo, modalità classica, avventura e All-Star per giocatore singolo, è tutto perfetto! Quindi, per riassumere tutto, animazione perfetta, precisione perfetta, personaggi perfetti, palchi perfetti, combattimenti perfetti, divertimento perfetto. Il tuo gioco perfetto! 11/10!
Quando si parla di multiplayer & quot; party & quot; i giochi, i sim di combattimento sono stati solitamente relegati al pubblico più vecchio per giochi come Mortal Combat o altre esperienze più grafiche. Con & quot; Super Smash Bros. Melee & quot; per il Nintendo Gamecube, tuttavia, i concorrenti non sono nient'altro che i personaggi colorati del cannone di Nintendo di caricature folli che partecipano a qualche smash-and-dash di cartoni animati. <br/> <br/> Oltre ai controlli serrati e agli ottimi elementi visivi / locali, il vero segno distintivo di questo gioco sono gli attributi di ogni singolo personaggio, che fornisce "qualcosa per tutti". Se ti piace schiacciare le persone? Vai per Donkey Kong. Amo sparare un arco & amp; maneggiare una spada? Allora Link è il tuo personaggio. L'elenco potrebbe continuare all'infinito, poiché ogni personaggio ha abilità che li rendono unici al gioco e consentono combinazioni quasi infinite. <br/> <br/> Globale, & quot; Melee & quot; è forse il gioco GCN multiplayer più coinvolgente mai creato (con la possibile eccezione di Double Dash). Letteralmente ore di divertimento possono essere prese a pugni i tuoi amici con i personaggi di Nintendo e guadagnarsi il diritto di vantarsi di andare d'accordo con esso.
Abbiamo tutti sentito il detto & quot; scommetto che Mario potrebbe battere Link in una battaglia. & Quot; e poi continua in un'enorme polemica. Almeno Nintendo ha inventato questo gioco. Ora puoi vedere solo chi vincerebbe in una competizione Baddy vs. Baddy. Non solo una semplice battaglia ma puoi metterli alla prova in molti modi diversi, da Tiny Melee a un RPG come Stamina Battle (Uno dei miei preferiti, appunto perché puoi calciare i cadaveri dopo averli sconfitti = P). L'ampia gamma di extra, invece di 4 personaggi segreti e 1 livello, ora è composta da 12 personaggi segreti e 10 livelli segreti, rendendo il gameplay più diverso ed esteso. La musica è perfetta (Fountain of Dreams è incredibile!) E il suono è fresco e nitido.Ora so che molti si arrabbieranno con me a causa del mio titolo, ma hey, non mi piace affatto XBox tranne l'eccezione di Halo (che non ho provato ma sembra interessante) ma se me lo chiedi, quale so che non lo farai, penso che la gente di Microsoft dovrebbe attenersi ai computer.

A fast-paced, highly competitive and technical game of realtime chess and hype using various Nintendo characters, with simple controls yet deep mechanics, made this the best fighting game in the serie
download full movie Il tuo ex non muore mai in italianSpyjinx full movie in italian 720p downloadYakuza 6: The Song of Life online freethe Raag Desh italian dubbed free downloadArmstrong full movie download in italian hddubbed italian movie free download torrentHomo Erectus download di film mp4Traveler full movie hd 1080pTokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo full movie in italian free download hd 720pCrossover full movie free download
Please log in to post a reply.