cadoortumbwhis Admin replied

359 weeks ago

Geo-Disaster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Era un film terribile. Voglio dire se vuoi mostrare qualche finzione mostralo nel modo giusto. Disastri, terremoti, effetti di tsunami sembrano tutti finti. Oppure, se consideriamo questo film basato sul tema del ricongiungimento familiare, è ancora peggio. In una scena la gamba della madre era gravemente bloccata sotto una pietra e nella scena successiva camminava liberamente e mostrava anche alcune acrobazie di kungfu. In un'altra scena, il campo di padre e figlio scivola dalla montagna, ma ancora non sono stati nemmeno danneggiati e la ciliegina sulla torta è stata quando una persona è venuta per aiutarla in montagna da dove no. 9,2 terremoto, effetti fulminei, tsunami e città erano ancora in piedi, cosa diavolo !!!! Per favore, non sprecare tempo e denaro per questo film.
Sto dando a questo un diffidente 4 stelle … piuttosto che un tipico 2 o 3 un film di asilo sarebbe ordinariamente raccogliere. <br/> <br/> Da un lato, per un film sull'asilo non è male male. Il che significa che non è un mezzo buono. L'intero film (senza spoiler) può essere riassunto come: <br/> <br/> 1) Succede qualcosa di brutto che mette in pericolo l'intera terra 2) Accade una coppia o tre cose brutte locali che mettono in pericolo una famiglia e i loro amici 3) Nulla di molto altro accade male, evidentemente in tutta la terra. Gli uccelli stanno cinguettando, il pesce gatto sta saltando, andiamo a giocare a baseball. <br/> <br/> In breve, deludente e MOLTO anti-climatica. L'unica sensazione travolgente di questo film è stata la sorpresa quando i titoli di coda hanno iniziato a girare. Cosa, seriamente, era così? <br/> <br/> Mi riservo 1-3 per film BAD … e questo non era un "cattivo" & quot; film di per sé, solo non molto memorabile. Non ha alcun senso. Raggiunge poco altro che "la famiglia è importante". È come un "brutto giorno nella mia vita" & quot; tocco … che riguarda tutto ciò che comprende … un solo giorno. Si direbbe che eventi catastrofici su scala mondiale comporterebbero più di un singolo giorno di disastro localizzato. Immagino che il team degli effetti speciali abbia esaurito i vulcani in miniatura e le vasche delle maree. <br/> <br/> È migliore della maggior parte dei film sull'asilo … che è ancora al di sotto degli standard cinematografici standard. Basta chiedersi: Asylum è persino in grado di scrivere una sceneggiatura vera e propria? O mandano semplicemente degli attori in un'area con una troupe televisiva, un uomo-idea sul posto di lavoro, dì loro tutto per metterlo in coda e poi occuparsi del resto nella sala di montaggio? Aspetta, penso di aver appena risposto alla mia stessa domanda.
Davvero terribile terribile film diabolico. <br/> <br/> Recitazione in legno (sono sicuro che, erm, gli attori continuavano a dimenticare le loro battute), commedia & quot; speciale & quot; effetti e una sceneggiatura che mi ha fatto rabbrividire. <br/> <br/> Deve essere visto per apprezzare quanto sia brutto questo film! Godere!
& Quot; Geo-emergenza & quot; è uno di quei film così zoppi che diventa divertente. Lo scrittore / regista Thunder Levin non ha alcun senso di proporzione e peso. Ad esempio, la splendida gamba di Natalie Pelletier è intrappolata da una trave nella scala. Dove un blocco rettangolare come quello sarebbe usato in un edificio? Il peso sarebbe di almeno 2 t, ma le ragazze usano un piccolo bar per liberarla. Inoltre, lei non ha alcuna ferita ed è in grado di correre. Matthew Pohlkamp sta cercando un percorso alternativo in una mappa con suo figlio e il geologo mentre una macchina sta passando da loro su una strada. Le ragazze scappano da LA in motocicletta, ma il traffico è su entrambi i lati (fuori / dentro LA). Lasciano le moto per correre in salita attraverso una strada con tracce di pneumatici. Il vecchio con la stampella scala la scala fino al tetto del negozio quando le ragazze cercano un segnale in un quartiere con macchine parcheggiate quando ogni tanto passa una macchina. La proporzione delle onde è qualcosa di molto ridicolo. Il paesaggio di Los Angeles mostra una bella città in una giornata di sole. Inoltre, gli effetti speciali sono uno dei peggiori mai visti. Il mio voto è due. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Geo-Disaster & quot;
Questo film è così brutto che sto per infrangere la mia regola di sempre di non rivedere un film solo per recensire questo film! <br/> <br/> Se avessi potuto attribuire un punteggio negativo, lo avrei. <br/> <br/> Non posso nemmeno cominciare a descrivere quanto sia orribile da guardare. Ho gestito 23 minuti della recitazione più dolorosa e incredibilmente acuta che io abbia mai visto e che include i presepi pre-scolastici. <br/> <br/> A meno che tu non sia abbandonato su un'isola con solo questo film per l'intrattenimento, o sei davvero, veramente, assolutamente, annoiato, non è un film da guardare - è un film da mettere giù ed evitare.

A family in Los Angeles finds themselves separated during a convergence of history's greatest disasters: a super volcano, a mega earthquake and a massive twister. While the world endures this near
free download La missione di Clara RinkerAvatar 3 full movie kickass torrentfree downloadPrey movie free download hdTurandot download di film mp4Preghiera di morte full movie in italian 720pDownload Feast III: The Happy Finish full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Max PayneThe Mad Max - Oltre la sfera del tuonoFlight 1942 sub download

last edited 276 weeks ago by cadoortumbwhis
Please log in to post a reply.