374e6bdcca Jozito ha detto (la mia risposta tra parentesi): <br/> <br/> Difficile da ingoiare il grafico n. 1: i robot possono essere riprogrammati solo in presenza di un unico disco USB chiave. Lo sviluppatore lo prende e lo porta a casa, passa diversi giorni con esso, e nessuno batta lo sguardo. <br/> <br/> (è utile per la storia, non la soluzione migliore, ma è lui il creatore e comunque la sicurezza lo chiama). <br/> <br/> # 2: Chappie nasce con la consapevolezza di un bambino. Ma miracolosamente impara la lingua inglese in un paio di giorni di scambio di poche frasi con i suoi "genitori". <br/> <br/> (Un sacco di tempo durante il film dicono che imparerà molto più velocemente, inoltre non ha imparato un inglese perfetto, non vedo il problema) <br/> <br/> # 3: I cattivi lasciano allo sviluppatore, che hanno appena rubato e picchiato, andare e venire come gli pare. Nessuna preoccupazione per lui che allerta le autorità o l'esercito di robot delle sue compagnie. Cosa che non fa, inspiegabilmente. <br/> <br/> (Ovviamente il creatore, o sviluppatore, non ha allertato le autorità, è stata colpa sua e potrebbe essere accusato di tutto.) <br/> <br /> # 4: Per qualcuno così intelligente, Chappie è piuttosto stupido. Sa che sparare a qualcuno li uccide ma è convinto che il coltello "li fa dormire e basta". <br/> <br/> (al punto 2 stai dicendo che ha imparato a digiunare, ora è stupido, mmh? Stava imparando, il creatore gli ha detto di non sparare alle persone, non sa che fa male, lui non lo fa perché gli è stato detto di farlo, ha anche visto l'effetto delle armi da fuoco, ma non del coltello, lo hanno ingannato perché nessuno gli ha detto che cos'è un coltello). <br/> <br /> # 5: Dopo aver mentito per manipolare il robot in ogni fase del percorso, il & quot; bad daddy & quot; decide di venire pulito e ammettere che in realtà non può impedire la morte di Chappie. Il che ovviamente risulta quasi ucciso. <br/> <br/> (Tutta la storia parla del "cattivo" & quot; essendo schizofrenico, penso che lo abbia fatto abbastanza bene, è ovvio che non è & quot; tutto negativo & quot ;, è un drogato con molti problemi ma a lui importa comunque del robot, gli disse e probabilmente pensava che avrebbero trovato un'altra soluzione e il robot non lo avrebbe ucciso comunque). <br/> <br/> # 6: Lo stesso & quot; bad daddy & quot; poi fa un completo flip flop e mette la sua vita in gioco per salvare Chappie. Che morirà in poche ore comunque. E non in un modo efficace che potrei aggiungere, decide solo di diventare un'anatra seduta per qualche motivo. <br/> <br/> (Ha cercato di guadagnare tempo in modo che la fidanzata, lo sviluppatore e il robot potessero salvarsi la vita. Non era solo il robot, che aveva comunque la possibilità di vivere). <br/> <br /> # 7: La fabbrica da cui proviene tutto il caos è il posto meno sicuro della città. E assolutamente nessuno, tranne il protagonista e l'antagonista, può andare alla console di comando e sistemare le cose. In effetti rimane solo abbandonato in tutte le altre volte. (Anche a me non piaceva). <br/> <br/> # 8: Il geniale robot prodigio miracolosamente (di nuovo) è in grado di fare un'impresa che nessun altro ha avuto: trasferire coscienza. Con alcuni laptop sbattuti. <br/> <br/> (Non è più un bambino, è quasi alla fine del film e ha imparato molto di più anche attraverso internet. Non era solo un laptop sbattuto, ma un sacco di PS4 collegati insieme per aiutare con le CPU.Lo so, non è realistico ma hanno provato e non è poi così male, hanno persino aggiunto "CPU alert & quot; e non è perfetto, ma OK.). <br/> <br/> # 9: La polizia non si vede da nessuna parte e, nonostante sia perfettamente possibile ripristinare i robot malfunzionanti dalla centrale di controllo, nessuno decide nemmeno di provarlo. C'è solo frenetico panico e acrobazie da cowboy. <br/> <br/> (sì, questo è un buco della trama) Se sei un fan dei Blomkamps, questo film è assolutamente da non perdere. Tratta molti temi e li porta tutti a una conclusione molto fiduciosa. la performance di shartlo come CHAPPiE va applaudita. Mi è stato ridotto vicino alle lacrime, a volte, in un buon modo! Come padre, alcune delle sequenze più tranquille hanno risuonato con me in un modo che potrebbe non accadere negli altri. Questo mi ha sorpreso. Sì, c'è azione e giusto il giusto equilibrio. Sotto i proiettili e le esplosioni c'è una solida storia sul significato di cosa sia la vita e cosa significhi. Le grandi interpretazioni di tutto il cast e una colonna sonora di Zimmer hanno avvolto piacevolmente questo racconto robotico. <br/> <br/> Fatti un favore e vai a vederlo su un grande schermo. Non posso raccomandarlo abbastanza bene. Non ascoltare critici più che pagati che abbattono il duro lavoro di chi fa film. Io per primo non li ascolto. Penso che siano pieni di fagioli. Tu sei il critico. Vai e vedi Chappie, mi sono innamorato di quel personaggio nel momento in cui l'ho visto. Non mi fermerò davanti a nulla per assicurarmi di comprare il film del primo giorno dopo la sua uscita, a sostegno di un'altra storia su Chappie. È mio amico, uno di cui posso prendermi cura, amare e apprezzare chi è. Chappie, sei l'uomo. Vai avanti e continua a vivere. C'è un posto nel mio cuore per te. Ho dovuto guardarlo una seconda volta.Vado a guardarlo ancora e ancora fino a quando sono in grado di farlo. Per favore, vai a vederlo. Non lo consiglierei per i bambini. Non è sicuramente un film per bambini. Tu sei il giudice Die Antwoord, voi ragazzi siete fantastici, continuate così. <br/> <br/> Prima di tutto, aggiungo alla mia recensione. Voglio dire che molte delle recensioni negative che ho letto sono orribili. Non ascoltarli. Ho visto il film circa dieci volte, più o meno. E ogni volta che l'ho visto, sono rimasto completamente elettrizzato e mi sono piaciuta la Blomkamp e le sue capacità di regia. Sono cresciuto ad amare morire l'antwoord e la loro musica. Trovo triste che le persone siano analitiche sui film. Penso che abbiamo dimenticato il motivo per cui andiamo a vederli, il motivo è quello di chiudere il cervello e guardare un'opera d'arte svolgersi davanti a te. Andare e vedere i film è una fuga. È veramente, vai a vedere di persona. Mi è piaciuto guardare il chappie e come si rende conto di com'è la vita. La vita è veramente difficile, non c'è alcuna garanzia per ciò che il domani porta. Credo di potermi relazionare con Chappie nella mia vita, chappie che cerca la comprensione della coscienza con il suo creatore. Vai a vedere il film con una mente aperta. Se non puoi farlo, forse non dovresti guardare film con un atteggiamento negativo. Sono andato e ho visto Chappie con una mente aperta per la prima volta solo perché ero sotto l'influenza di qualcosa che non mi interessa ammettere in questa recensione. L'influenza di cui sto parlando veramente apre la tua mente, anche se non è necessaria. Personalmente ho sentito una maggiore comprensione per Chappie mentre sotto l'influenza. Basta dire, vai … Guarda il film … Questo film è unico nel suo genere. Non ha paragoni. Inizialmente non volevo vedere questo film perché i critici davano giudizi terribili su Rotten Tomatoes. Poi mi sono ricordato che ai critici piacciono solo film oscuri a cui nessuno importa. Che professione inutile! Che branco di pusses acida! Probabilmente sono critici su tutto, perché probabilmente non potrebbero farlo come veri scrittori di film! Ad ogni modo, Chappie è davvero fantastico. Mi è piaciuto tanto quanto il Distretto 9. Neill Blomkamp e sua moglie dovrebbero scrivere più film insieme perché sono davvero fantastici. Vai a vedere questo film !! Avviti i critici !! Non lasciare che il basso punteggio di Rotten Tomato cerchi di impedirti di vedere Chappie. Cosa posso dire di questo film? È stato piuttosto semplice da guardare, puoi vedere dove andranno le cose dall'inizio, ma non è un problema. <br/> <br/> E 'difficile avere un film su un robot che ti cattura davvero, dato che ha ottenuto l'azione, ma ha anche un lato più morbido. L'intero concetto di Chappie, e chi è veramente ti prende, ed è una strana sensazione quando ti senti così simpatico con un robot. <br/> <br/> Quindi, l'ho intitolato come tale, Short Circuit incontra Robocop, perché a mio parere è più o meno così. Non ha una sotto-trama massiccia, e sembra che abbiano impostato la parte principale nello stesso edificio fatiscente … certo, scherzo! Ma ci sono molti elementi che certamente gridano "Johnny 5 è vivo" quando Chappie sta scappando dalla terra abbandonata. O parti in cui i cattivi sono nella loro tana appena puzza di Clarence Boddicker e dei suoi compari. <br/> <br/> Penso che abbiano persino usato M 209 da Robocop !!! <br/> <br/> Mi è piaciuto . Non era troppo profondo, tuttavia credo che il film sarebbe stato molto meglio senza i due grandi attori di Hollywood. <br/> <br/> Sigourney Weaver ha sempre un buon ruolo, ma qui, penso che lei era troppo grande e attore per il ruolo che interpretava. Era quasi come un cameo. Anche Hugh Jackman ha avuto un problema simile nel suo ruolo, ma penso che abbia rovinato lui stesso dalla sua eccessiva recitazione. Dev Patel è stato fantastico! È incredibile, e il ruolo lo sta benissimo. <br/> <br/> Questo è tutto.
cadoortumbwhis Admin replied
358 weeks ago