374e6bdcca Non è solo una fregatura di King Kong … questa è una fregatura di King Kong dei leggendari Shaw Bros! Girato in Shaw Scope! I cinesi squallidi cercano di trovare una scimmia gigante in India. La & quot; esplorazione & quot; è meravigliosamente ridicolo. Poi, proprio quando tu ei tuoi amici pensate di non poter più ridere, tra tutti gli attori cinesi appare una bellissima bionda western! Sollevata nella giungla, oscilla tra gli alberi come Tarzan con un urlo pazzesco. La sua parte superiore è incollata … a malapena. <br/> <br/> Un sacco di musica negativa e generica degli anni '70 accompagna tutto questo. <br/> <br/> Quando si fa un albero tremante, gambe akimbo, lo sfortunato Il tipo di esploratore cinese ha un aspetto particolare. <br/> <br/> Può controllare tutti gli animali della giungla. Le tigri, i ghepardi e gli elefanti amano scatenarsi con lei. Tranne i serpenti. Un brutto serpente la morde alta nell'interno coscia. Abbastanza vicino alla zona di pericolo. Qual è lo sfortunato esploratore cinese da fare mentre si contorce dal dolore? Perché ficcare la faccia tra le sue gambe e succhiare il veleno, naturalmente! I set in miniatura sono incredibilmente economici. Nessuno di loro si sarebbe qualificato per un film Godzilla. Non aiutano le cose offrendo molti primi piani degli alberi in miniatura e dei finti ruscelli. Continuerai a prevedere un treno Lionel per fischiare. <br/> <br/> Samantha (la ragazza) non comanda gran parte delle lingue, preferendo i grugniti. È così grata allo sfortunato esploratore cinese che fanno l'amore nella sua caverna. Cue la musica degli anni '70. <br/> <br/> Oh, e Samantha, cresciuta in questa giungla dura da bambina, indossa molto trucco. <br/> <br/> L'uomo di Pechino cambia un po 'le dimensioni , a seconda dei set. Sembra avere un'altezza da 20 a 100 piedi. <br/> <br/> Se ti piacciono i rifiuti campy, questo è assolutamente da vedere! Il nostro gruppo ha visto molti film cattivi insieme, ma pochissimi ci hanno regalato tanta gioia quanto Mighty Peking Man. The Mighty Peking Man (1977) vede Danny & quot; The Man & quot; Lee come un antropologo che sta cercando il mitico "Uomo di Pechino". Finanziato da un ricco investitore, Lee e i suoi soci si recano nel nord dell'India per trovare il colosso. Lungo la strada incontra una ragazza della giungla (Evelyne Kraft che è così fottutamente sexy che ha rotto il mio pupazzetto) che capita di avere l'Uomo di Pechino come suo guardiano e compagno. La versione originale di Hong Kong di questo film ha una sfumatura molto triste e deprimente (a differenza della versione "internazionale" mal ribatte). La versione originale si presenta come un aggiornato Mighty Joe Young. Mi è piaciuto molto questo film. Danny Lee è il mio eroe! <br/> <br/> Un'altra voce negli Shaw Brothers tenta di diventare internazionale. Il film non è così brutto come lo sono le persone. Non credere alle persone hype. Un film divertente con un sacco di divertimento! <br/> <br/> Altamente raccomandato! <br/> <br/> Evelyne Kraft è caldo! Questo film è esilarante e continua a tirare le risate in cui meno te lo aspetti. <br/> <br/> Sto guardando la versione sottotitolata e la migliore linea consegnata finora è stata dopo che un nativo si è fatto tagliare la gamba da un Tigre imbalsamata e un tizio poi urla, <br/> <br/> & quot; Veloce! Prendi il kit di pronto soccorso! & Quot; <br/> <br/> I set sono cattivi come lo sono gli animali falsi e & quot; effetti specali & quot; ma questo è un vero film così cattivo che è divertente. Cercate la scena del film al rallentatore di Garth Marenghiesque per riempire il tempo del film. <br/> <br/> Un film molto divertente che conferma la mia teoria secondo cui tutti in Cina si chiamano Wang. La scimmia gigante del film è stata chiamata così. <br/> <br/> La mia unica preoccupazione è il trattamento dei poveri animali coinvolti. Mighty Peking man (aka: Goliathon) è un intelligente film di Hong Kong e India sulla ricerca del collegamento mancante, chiamato il possente uomo di Pechino, che sembra un avventuriero yeti.an alto 60 piedi, johnny (Danny lee) lo trova insieme a una sexy donna bionda in bikini (evelyne kraft) cresciuta dal gigante uomo di Pechino. Questo film è uno dei preferiti di Quentin Tarantino e mi diverto, anche se ha qualche difetto. È una bellezza e una bestia racconto.in gli Stati Uniti è stato rilasciato come goliathon nel 1979. Ricordo di aver visto i trailer al teatro plaza di Paterson new jersey. dove ho visto infiniti Godzilla, kung fu e film.evelyne kraft era sensazionale, sexy e selvaggio. see.5 su 10. Ho sentito parlare di questo film e l'ho trovato in un cestino nel negozio di video e l'ho comprato. L'ho inserito nel videoregistratore e ho guardato con stupore mentre il film si svolgeva. Tutto quello che posso dire è WOW! Questo film in realtà è stato risucchiato così male che ho dovuto allontanarmi un paio di volte, perché la recitazione era così banale e ridicola! Le parole non possono descrivere la mancanza di trama reale (se si supponeva che fosse una) e la scrittura disgiunta. Le persone che hanno visto questa trippa sanno di cosa sto parlando. Tuttavia, se ti piacciono i film cattivi, allora guarda questo e soffri come il resto di noi. Ovviamente uno dei peggiori film mai realizzati, ma mi diverto comunque. <br/> <br/> 1 su 10, e non solo passare dalla mia valutazione a guardare questo film!
cadoortumbwhis Admin replied
359 weeks ago