cadoortumbwhis Admin replied

359 weeks ago

Kingsglaive: Final Fantasy XV

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, lasciami dire a tutte quelle persone che si lamentano della storia, dicendo che è solo un trailer per il gioco: Sì, potrebbe essere solo un'introduzione, e? L'universo di Star Wars ha giochi migliori dei film. Il confronto tra questo film e SW è irrilevante? Io non la penso così C'erano recensioni che piangevano sul fatto che ci fossero solo due lati. Perché solo un piccolo gruppo di persone combatte contro l'esercito meccanizzato / robot? Khmm .. Star Wars ha fatto lo stesso (3 volte). Solo due lati? Un paese tecnologicamente migliorato conquista i paesi vicini, diventa l'impero più grande e avanzato. C'è un regno che ha un potere antico, quindi può difendersi ed è nei paesi vicini contro l'impero & quot; chi lentamente annette tutte le restanti aree e domina su di esse con una dittatura, quindi resteranno due lati. Naturalmente ci saranno ribellioni all'interno di entrambe le parti, a causa di tutte le nazioni che migrano verso un sistema e una cultura diversi. Quindi è simile a WWs e SW. Quindi guarda questo film come un'introduzione ad un altro mondo e, se ti interessa, puoi leggere romanzi o guardare la serie animata di Fratellanza: Final Fantasy XV che continua la storia dall'ultima scena del film. (quindi prima di piangere è un film promozionale del gioco, leggilo, così puoi trovare qualcosa di utile) darei un film a 8 o 9, ma lo classifico come 10 perché ci sono così tante recensioni senza cervello che ho avuto un po ' arrabbiato e ha scritto questa recensione. Quindi parole finali: se vuoi un film d'azione / fantasy CGI fantastico, è perfetto per te. C'è una scena lunga circa 5 secondi, con una macchina (futuristica Audi R8) che sostituisce un intero film Fast and Furious in azione e immaginazione, così come è stato divertente da morire.
Inizialmente sono entrato in questo film con alcune preoccupazioni e preoccupazioni che avrebbe seguito la stessa traiettoria bidimensionale di Final Fantasy VII: Advent Children - Un film con una mancanza di punti della trama, progettato per espandere il franchise con alcune sequenze cinematografiche CGI fantastiche e mostrare una classe più alta di sequenze d'azione. Sebbene il film non abbia deluso le sequenze d'azione cinematografiche e il dipartimento dei CGI, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere una trama convincente, correlata e soprattutto comprensibile; intanto, diventando emotivamente attaccato ai personaggi in questo viaggio di un'ora e 50 minuti. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione vocale, Sean Bean e Aaron Paul hanno dato prestazioni eccezionali ed erano molto ben lanciati, Lena Hedley non si è comportata bene solo per il ruolo del personaggio di Lunafreya Nox Fleurt, ma racconta anche meravigliosamente le varie parti del film. La colonna sonora del film è stata eccellente, come lo è lo standard per la serie e ha anche incorporato alcune tracce e OST dai trailer del gioco, il che è una vera delizia per tutti i fan più difficili là fuori. <br/> <br/> Storytelling in questo film spicca davvero, il che è qualcosa in cui sono falliti i precedenti due film di Final Fantasy. Una breve storia degli affari correnti tra le regioni di Niflheim e Lucis è stata stabilita oltre che un motivo reale per la causa. Alcune cose non sono stabilite in questo film; tuttavia, come prequel che verrà in seguito ampliato su una piattaforma diversa, posso capire la negligenza intenzionale per esso. Lunafreya ha anche varie qualità di riscatto ed evita di diventare il tuo tipico Damsel-in-Distress & quot; personaggio che abbiamo visto nel corso degli anni ed è molto simpatico in tutto il film, come lo sono molti altri personaggi minori che il film riesce a mantenere pertinenti e redimibili. <br/> <br/> I fan più accaniti apprezzeranno anche le piccole uova di Pasqua all'interno il film come piccoli riferimenti a chocobo, Gil e persino un piccolo omaggio alla fine del film agli eroi in arrivo del film. <br/> <br/> Cinematicamente quasi ogni scena è splendidamente illustrata e quasi tutti i paesaggi sono mozzafiato e memorabile.Le scene d'azione sono molto veloci e incredibilmente intense e ad ogni personaggio viene dato il proprio stile di combattimento unico che consente ad ogni battaglia di apparire fresca e destinata ad averti sul bordo del tuo sedile. <br/> <br/> Tutto sommato questo è un film fantastico e non avrai bisogno di un dottorato in Final Fantasy per capire la trama o goderti qualsiasi altro aspetto del film. Il film è un prequel di un gioco che si espande su poche piattaforme su una piattaforma secondaria e dovrebbe essere trattato come tale, entrare con una mente aperta e ne uscirai con uno saltato.
Volevo vedere Final Fantasy XV unicamente a causa della grafica, senza alcuna conoscenza preliminare del gioco, della trama o dei suoi personaggi. Amo l'animazione grafica 3D e ho trovato i precedenti film FF come i migliori esempi. Il più vicino alla realtà. Quindi vedere questa puntata era un must. <br/> <br/> La grafica è certamente evoluta da Advent Children. Kingsglaive è molto più colorato e c'è molto altro allo stesso tempo. La risoluzione dell'ombreggiamento è migliore e si vede sui volti dei personaggi. Dal lato negativo, non è ancora così vivace come avrei voluto che fosse. È come se il motore grafico del gioco fosse utilizzato per generare l'animazione utilizzando algoritmi complessi. Si vede nel movimento delle parti del corpo, che sono ancora un po 'robotiche e meno umane. <br/> <br/> La trama è contorta, ma è qualcosa che mi aspettavo, vedendo i precedenti film di Final Fantasy. Ma il finale è piuttosto sfocato, e un grande "Cosa c'è adesso?" la domanda si blocca in aria. <br/> <br/> L'azione è finita. La battaglia all'inizio è sorprendente. È ingegnoso, teso e pieno di eventi. La battaglia alla fine, d'altra parte, è troppo lunga e più superficiale. Inoltre, non ho sempre capito cosa sta succedendo.
Complessivo: grafica perfetta, mancanza di storia e realizzazione della scena. Ho dato 5/10 a causa della grafica. <br/> <br/> Le battaglie - quasi tutte le battaglie sono con 1-2 eroi, tipo & quot; one man army & quot ;. Non riesco a trovare una singola battaglia con torri di difesa, pattuglie, gruppi di battaglia di soldati, recinzioni elettriche, miniere militari, ecc. Nessuna termocamera o visione notturna. <br/> <br/> La trama: un sacco di idee, ma senza una piena realizzazione. Non riesco a capire cosa sta succedendo, perché non ci sono informazioni sulle frazioni (non ho idea della storia nei giochi FF e non so se c'è qualche connessione tra loro e il film). <Br /> <br/> Le persone sulla strada sono rese a basso livello, gli eroi principali, completamente renderizzati. Questo mi fa pensare che il film non fosse completamente realizzato. <br/> <br/> Alla fine ho aspettato la fine del film. Certo, è un film fatto per i fan e per presentare un gioco futuro. <br/> <br/> P.S. Final Fantasy: lo spirito interiore è uno dei miei preferiti.
Un film eccellente su quello che è successo. Proprio quello che volevo.

The magical kingdom of Lucis is home to the hallowed Crystal, but the menacing empire of Niflheim will stop at nothing to make it theirs. War has raged between the two forlongmost can remember
Tres Ca nes full movie in italian free download mp4Django Gunless downloadThe Butcher full movie download in italianDietro la maschera online gratuitoKillerman film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Super Storm: L'ultima tempestathe The Mechanik italian dubbed free downloadWrestleMania XXVIII full movie download in italian hdLego - Le avventure di Clutch Powers movie download hdThe Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel

last edited 276 weeks ago by cadoortumbwhis
Please log in to post a reply.